ItalDesign, Sneaker donna Grau

B01NBTENJP

Ital-Design, Sneaker donna Grau

Ital-Design, Sneaker donna Grau
  • Materiale esterno: Sintetico
  • Chiusura: A strappo
  • Altezza tacco: 4 cm
  • Tipo di tacco: Senza tacco
  • Composizione materiale: Sintetico
Ital-Design, Sneaker donna Grau Ital-Design, Sneaker donna Grau

Dopo l’esperienza dello scorso anno,  tornano di nuovo a Vieste le navi da crociera, un segmento turistico in espansione, un’opportunità per differenziare l’offerta turistica garganica. E si raddoppia. Due gli appuntamenti: il 20 luglio ed il 24 agosto. La nave “Seadream I”, effettuerà due tour in Adriatico e toccherà, quale unico porto italiano, Vieste. I passeggeri sono di varie nazionalità: australiani, americani, tedeschi ed altri paesi comunitari.

Lo scorso anno ci fu , come segnale di una rinnovata politica turistica avviata dalla nuova amministrazione comunale guidata dal sindaco  Giuseppe Nobiletti  e dall’assessore al Turismo  Rossella Falcone,  l’arrivo della “Seadream II” della omonima compagnia, in navigazione nell’Adriatico tra Venezia, Hvar e Dubrovnik, con a bordo passeggeri di nazionalità americana, inglese e tedesca, che sbarcarono in terraferma per visitare le bellezze di Vieste.

“A conferma del valore progettuale  e non episodico dell’iniziativa dello scorso anno – tengono a sottolineare il sindaco e l’assessore – questa volta ci saranno due appuntamenti. Siamo convinti che Vieste è una meta dal forte appeal per questi crocieristi di fascia alta che possono contribuire ad espandere e rendere più competitivo il profilo internazionale della vacanza “made in Gargano”. Peraltro tutto questo si rivela pienamente sinergico con le iniziative per far ripartire l’operatività del porto turistico, in modo da farlo divenire un punto di attracco stabile per queste navi da crociera”.

La sosta delle due navi da crociera a Vieste  è stata resa possibile grazie all’azione sullo scacchiere internazionale di  Vincenzo Prencipe,  CEO dell’Agenzia Marittima A. Galli & Figlio di Manfredonia che vanta un’esperienza pluriennale nell’ambito dei servizi marittimi ed oramai operatore di riferimento per il Gargano in tema di movimenti crocieristici.

Pavona: via libera ai lavori per la palestra della scuola Dante Alighieri

Buone notizie per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado Dante Alighieri di Pavona di Castel Gandolfo, che potranno di nuovo utilizzare la palestra per le attività scolastiche di educazione fisica ed extra scolastiche

Reiseführer Ouneed® , Sabot/sandali Donna Rose
21 luglio 2017 15:45
7  Condivisioni
I più letti di oggi
 


Verben
Bankleitzahlen La scuola media Dante Alighieri

Lo scorso mese di ottobre due travi della palestra dell’istituto scolastico Dante Alighieri di Pavona di Castel Gandolfo avevano subito delle lesioni.

Gli studenti della scuola secondaria potranno presto riutilizzare la palestra per le attività sportive ed extra-scolastiche, infatti è arrivata l’approvazione da parte del Genio Civile per i lavori della messa in sicurezza.

L’intervento non si limiterà solo alla zona della palestra, come spiega Alessia Bruni, Assessore ai lavori pubblici del Comune di Castel Gandolfo: “Il Genio Civile ha finalmente approvato i lavori della messa in sicurezza della palestra e la struttura sarà adeguata alle normative antisismiche più recenti. Siamo fiduciosi che i lavori finiranno, come tempi di massima, per la fine di ottobre 2017”. 



Potrebbe interessarti:  http://castelli.romatoday.it/altre/lavori-palestra-scuola-dante-alighieri-pavona.html
Seguici su Facebook:  http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809